domenica 24 maggio 2009

V for Volkswagen

Aggiornamento flash da quel di Manly.
Quella appena trascorsa è stata una settimana importante nell'economia del “progetto Oz”. Ma smettiamola di parlare come Brachetto e passiamo ai fatti.
Giovedì 21 maggio ho concluso uno degli acquisti più importanti della mia vita...penso.
Volkswagen Kombi Pop-Top del 1978!!! (non servono foto, tanto lo conoscete tutti!!!)
E' celeste col tetto bianco, bullbar anteriore e tetto che si alza.
Per ora è ancora dal meccanico da cui l'ho comprato (Andrew, il meccanico del mio boss), che deve sistemarlo e renderlo affidabile per il lungo viaggio che lo attende.
Ok, è inutile che faccia il distaccato...
E' UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
WHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
WHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sto ancora cercando un nome per cui chi vuole contribuire è ben accetto, basta che il nome non faccia cacare :P
Io avevo pensato a Van Helsing o a Mortal Kombi, ma si può fare di meglio! ;)

Altra novità insignificante che serve solo a riempire il post è che adesso in camera con me c'è un mio collega originario delle Fiji. E ogni volta che penso al posto da dove viene rido come un cretino per due motivi:
1.ma che cazzo fai a Sydney che da dove vieni è il paradiso?!?!?!?!?!
2.mi ricorda il fisgi parmigiano ahsudshaudhasudhasud

Vabbè tutto qui per questa volta.
Ah dimenticavo...

HO UN VOLKSWAGEN KOMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

pappappero

Nessun commento: