La cosa che odio di più in un viaggio è fare l'inventario degli oggetti, dei documenti e dei vestiti da portare, perché porta via un sacco di tempo e alla fine anche se ci impieghi giorni e giorni capita sempre che taaac...qualcosa a casa te la sei dimenticata!!
Premesso che come compagno di viaggio avrò uno zaino Ferrino da 100 litri (di cui agevoliamo una diapositiva) il rischio è di portarsi o troppo o troppo poco...
Al di là degli elementi base tipo biancheria intima, suppellettili da bagno, asciugamani e accappatoio in microfibra non so proprio che diavolo infilare in quello zainone!
Sono un po' di giorni che mi arrovello il gulliver [cit.] sulla seguente questione: ma in Australia il portatile è bene portarselo oppure è utile quanto uno scolapasta usato come ombrello? Chiacchierando con Cry e Dani è saltato fuori che per quanto riguarda internet non è sempre disponibile e soprattutto non sempre free, d'altra parte con un portatile a disposizione si possono scaricare al volo foto e video, creare un po' alla volta i post del blog (un po' come fa il Bent... ^^), e tante altre belle cose.
Poiché sono un tipo democratico, e quando dico democratico intendo indeciso, ho deciso di dare il via ad un "sondaggione" che mi aiuti nella scelta. Chiedo quindi al pueblo di esprimere il proprio parere votando e magando lasciando una bella motivazione sotto forma di commento a questo post.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta!