domenica 30 novembre 2008

how can I feed my ferrino properly?

La cosa che odio di più in un viaggio è fare l'inventario degli oggetti, dei documenti e dei vestiti da portare, perché porta via un sacco di tempo e alla fine anche se ci impieghi giorni e giorni capita sempre che taaac...qualcosa a casa te la sei dimenticata!!

Premesso che come compagno di viaggio avrò uno zaino Ferrino da 100 litri (di cui agevoliamo una diapositiva) il rischio è di portarsi o troppo o troppo poco...

Al di là degli elementi base tipo biancheria intima, suppellettili da bagno, asciugamani e accappatoio in microfibra non so proprio che diavolo infilare in quello zainone!

Any ideas?

Il mio zaino fiducioso ringrazia ;)

13 commenti:

Bent! ha detto...

2 felpe, 4 o 5 t-shirt, 2 pantaloncini, 1 o 2 jeans e 2 paia di scarpe: un paio per tutti i giorni e le altre più resistenti tipo trekking..
That's it!:-D

Dany ha detto...

Prima di comprarlo dovevi sentirci...Io ti avrei consigliato di prendere anzi un Salewa come quello del Bent...Molto + funzionale dei ns ferrino...

Bent! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bent! ha detto...

Perchè il mio ha:
la cerniera davantiche si apre (una benedizione - chiedi a Dani cosa bestemmiava quando doveva cercare la roba nella "Vagina";-) e perchè il sitema dei lacci esterni è molto più pratico e comodo di quello dei ferrino comprati da loro..
Ma forse il tuo ha i lacci buoni..(spero!:-S)

valeriOZ ha detto...

ho spulciato in giro in lungo e in largo ma di salewa non ne ho mai incontrati...what a pity!

mi ingegnerò col mio buon ferrovecchio...
però dai una tasca sopra, una sotto e una sul davanti dovrebbero facilitare le cose!

=/

Dany ha detto...

No...

valeriOZ ha detto...

emmè allora non parto più...

crys ha detto...

don't forget the flip flop...
tutto il resto è superfluo!!

Bent! ha detto...

Ma che flip flop...Imparerai ad andare scalzo!:-D
PS Io però nn l'ho fatto!:-P

crys ha detto...

In effetti nn sei un vero backpacker finchè non hai la pianta dei piedi nera.. ;)
Mi è venuta in mente una cosa che mi sono strapentita di non aver portato: la MOKA!!!!!

valeriOZ ha detto...

mmmmm, ottimo tip cry!

Dany ha detto...

Il vero backpacker va in giro nudo...

Bent! ha detto...

Io la moka ce l'ho!!!!:-D