domenica 14 dicembre 2008

primo post semiserio


Venerdì 12 dicembre 2008 è stato il mio ultimo giorno di lavoro in Cariparma. Mi aspettavo un commiato freddino e sbrigativo...d'altronde ci sono stato solo 4 mesi e mezzo. Invece le persone del mio ufficio mi hanno stupito a modo loro tutte e in positivo. Una sintesi dei loro commenti potrebbe essere questa: "beato te, che invidia, fai bene...se non lo fai ora non lo fai più...divertiti e quando torni, se torni, torna a trovarci ché non si sa mai..."
A me è dispiaciuto un po' porre fine a questi legami che si erano creati e che si stavano rinforzando, ma d'altra parte è un sacrificio che sapevo già di dover fare per cui ero già abbastanza pronto e "scafato" [non so che cazzo significa ma sono le 4:28 am e mi andava di scriverlo...anche perché sto digitando da seduto sulla tazza del cesso quindi essendo nel mio regno faccio un po' come mi pare!]

Sabato 13 è stata una giornata dedicata allo spurgamento del mio laptop, che ormai è fortemente in corsa per un posto al mio fianco durante il viaggio in Oz.
Ho deciso anche di fare il passport di vodafone, per mantenere contatti telefonici con casa Italia, perciò sono andato a comprarmi un Nokia da battaglia alla modica cifra di 28 euri e 90 cents.
Serata ovviamente targata QDF (quelli veri non quelli farlocchi che iniziano a circolare nella facoltà di Economia di Parma attualmente...) prima al ParadIce (l'unica gelateria al mondo che fa anche aperitivo - vicino casa di Vito), e poi all'immancabile Fuori Orario.

Tra una balla e l'altra si sono fatte le 4:34 am, e mancano 22 giorni alla partenza.
Beh la tensione inizia a farsi sentire...
Ce la farà il nostro eroe a gestirla? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Slice of Life!

10 commenti:

Dany ha detto...

Da quando si può fare la passport della vodafone con una scheda wind?:-D

valeriOZ ha detto...

da quando si può fare il passport wind con la vodafone...
;)

Dany ha detto...

E' una controdomanda o una controrisposta alla mia domanda risposta?

valeriOZ ha detto...

la seconda credo.

:-S

crys ha detto...

What?? =S
Anyway.. ho una curiosità.. di chi sono le foto che hai messo nello slideshow?? Ogni tanto compare un tizio e.. se è il proprietario delle foto.. penso che potrebbe ucciderti.. ;)

valeriOZ ha detto...

in effetti è un widget che sto pensando di eliminare, almeno finché non posterò foto mie.
non so quale sia la fonte perché la piattaforma blogspot non lo dichiara, e poi a volte va totalmente fuori dalla keyword impostata...una volta ho visto apparire un pescatore afroamericano che teneva per la coda un pescione mastodontico...

boh

Dany ha detto...

Widget o gadget?:-D

Quello che mi preme su questo post è capire la storia della passport che, considerando la tua precedente controrisposta, nn ho capito una sega...Hai una schida vodafone?Se sì xché nn me lo dici visto che nn ti mando mess xché hai wind?Nn hai una scheda voda?E allora spiegami tecnicamente come hai fatto... :-P
Ma soprattutto ora che rileggo bene il commento...la wind ha fatto la passport uguale alla vodafone?:-O

valeriOZ ha detto...

lol
ho dato per scontato alcune cose e giustamente non sono stato compreso! ;)

avevo una scheda vodafone su cui raffa usava mandarmi sms...poi per fortuna o per disgrazia mi hanno rubato il telefonino con dentro la scheda, che per giunta era già disattivata per mancanza prolungata di ricariche.
adesso devo farmi una nuova scheda vodafone, sulla quale attiverò il passport...quindi se nei prossimi giorni vi arrivano squilli o sms nel cuore della notte sappiate che è quel mattacchione del sottoscritto! ;)

per quanto riguarda l'ipotetico passport wind, non credo esista.

Dany ha detto...

Ma vaffanculo!:-D

valeriOZ ha detto...

ashsdushaduashduhasuhasduhasudha