martedì 17 febbraio 2009

goodbye GAB

Sono le 2:18 am del 18 febbraio 2009, sto scroccando internet da non so chi o cosa e poiché è la mia ultima notte al GAB prima della partenza per la east coast voglio lasciare un ricordo, soprattutto a me stesso, di questo posto che nel bene e nel male mi ha dato il "benvenuto" in Australia [ebeeeeeeeeent... ;)]
Dalla prossima notte dormirò nel primo dei tanti ostelli che spero avrò l'opportunità e le risorse di visitare. So che non sarà lo stesso ma almeno nel prossimo ci sarà la banda dei dannati espulsi dal ciccione. Il tutto per un'ultima settimana di italian french and spanish mayhem... (so già che me ne pentirò ahdsuashduashduas).

Ciao GAB, mi mancherai e mi mancheranno i coachroaches, il disordine, la sporcizia, chiunque tranne gli italiani sempre a piedi nudi, le tazze sporche lasciate là, le posate sporche lasciate lì, la carta da culo usata come tovagliolo, Mike il night manager esterno più panzuto della storia, la cortesia di Andrea, la facciadaculaggine di Julian, l'ocaggine di Nicky, la simpatiaportamivia di Peter, il free sboc-bbq del venerdì, i pancacca la domenica mattina, l'italian sunday a pranzo, i punkrackers col van, la musica di Xevi, la sangria di Marc, la pizza del Bent cotta al bbq, il poker sempre e comunque, la thai housekeeper, la stanza #4, la stanza #9, la stanza #3 e l'ineffabile room 17.

c u later, mate!



ansa per Cooccee Bitch: la scozzese che piace a te e che dorme "sopra" di me russa un po' e parla nel sonno. Nulla di intollerabile ma è bene che tu lo sappia.
Cheers.

3 commenti:

Luca ha detto...

voglio la cazzo di descrizione miniziosa del kickaggio del bent e co.. :)

Bent! ha detto...

Fottiti stronzo nn l'avrai mai!!!:-D

PS Per la cronaca thaihousekeeper è una nepalesehousekeeper!;-)

valeriOZ ha detto...

però fa molto thai...