martedì 20 gennaio 2009

Watson Bay & Manly Beach

Well, riprendiamo a scrivere sul mio bloody blog...
Notizia flash: Gigi Ferrini si è fatto melonizzare da quel pazzo malato di mente called Guillaume. Ecco un contributo fotografico:










15th January 2009
Scarpinata distruttiva a Watson Bay, una penisola a nordest della City di Sydney. E' tutt'altro che pianeggiante, ci sono un fottio di saliscendi e, contrariamente a quanto afferma il Bent, ci sono anche spiagge dove ci puoi fare il bagno (Bent ti sputtano un po' solo perché sei il mio roommate e tvtb ^^). Le foto le ho messe su facciadilibro, per chi fosse interessato.
Ah, ovviamente ci ha colto per strada un signor accquazzone ma per fortuna io e il buon Bontà eravamo già sotto la pensilina del bus, che ci ha offerto dei comodi sedili su cui abbioccarci fino al headquarter in Kings Cross.

16th January 2009
non mi ricordo.

17th January 2009
è stata l'ultima sera al GAB di Isabella, una ragazza tedesca che viaggia con un libro su cui fa scrivere tutte le persone che incontra.
.
..
...
Dovevamo andare ai Royal Botanic Garden ma per l'eccessiva ubriachezza/stanchezza di Laura, un'altra ragazza tedesca, siamo arrivati al massimo alle scale che portano a Woolloomooloo (praticamente a 200 metri dall'ostello...).

18th January 2009
Abbiamo visitato Manly Beach dopo aver combattutto per circa mezz'ora contro la macchinetta dei biglietti della metro, che prima non ci ha accettato le banconote e poi le monete, ma che alla fine ci ha smollato un biglietto metro+ferry alla modica cifra di $ 9,60!
Manly Beach dista circa 7 miglia dalla city di Sydney ed è raggiungibile con una mezz'oretta di traghetto da Circular Quay. E' una spiaggia più stretta di Bondi Beach ma molto più lunga con campi da beach volley e surfisti a nastro. Per le foto check out my fb page.

19th January 2009
Ho macinato almeno 12 km tra Darling Harbour e Leichhardt lasciando in giro il mio curriculum, ottenendo ben 3 trial.

20th January 2009
Alle 19 ho fatto un trial in un ristorante italiano condotto da un greco loschissimo, che mi ha detto di tornare venerdì, solo che venerdì ho già un altro trial in un altro posto: gliel'ho detto e si è incazzato! ahsduhasduhasduhdu
fuckin' greek man!!!
tra poco vado al world bar! (whuuuuuuuuuuuuuuuu)

Vi lascio con 2 pezzi che costituiscono per ora la colonna sonora delle giornate qui a Sydney

MGMT - Kids

questo è praticamente l'inno del GAB


Metro Station - Shake it

vi assicuro che camminare per le strade di Sydney con questo pezzo nelle orecchia da' dei brividi difficilmente descrivibili a parole.

that's all!
c ya mates!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Valè, perchè si è incazzato il greco? hahahaahhaa
E in quale lingua di ha mandato a f.....o??
ahahaahahahahah

Bent! ha detto...

Prima ti avevo detto che nn c'erano spiaggie, poi pensandoci bene ho aggiunto che ci sono ma sono piccolissime tra cui quella per nudisti..Se poi a te t'interessano questo tipo di cose "cazzi tua"!:-P
TVTBmetoo!:-D

PS La colonna sonora del Gab sai benissimo che è una sola:

GET SHAKY!!!

crys ha detto...

Bent mi fa piacere che l'australia nn ti abbia cambiato... ;) A Watsons Bay le spiagge ci sono eccome...e sono anche carine e tranquille (se nn ci vai la domenica!!)... mi sa che devi lavorare meno e goderti di più la città... ;)
Vale se vuoi un consiglio... evita i ristoranti italiani!!!! Per almeno un milione di motivi...

Bent! ha detto...

Anche a te l'italia nn ti ha cabmiato..Sempre la solita scassa palle!!!;-)

crys ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
crys ha detto...

In realtà a me l'Italia mi ha peggiorato... ma tu nn la pianti di sparare cazzate alla trip forum.. =P

Bent! ha detto...

Quella che dice che un posto è bello comunque perchè hai fatto milioni di km per arrivarci (quindi cazzata alla trip forum)sei te, almeno io non ho paura di andare controcorrente!;-)

Ps se L'Italia ti ha peggiorata deduco 2 cose: povero chi ti sta intorno e ti consiglio di ritornare al più presto in Australia!:-)

crys ha detto...

A quale posto ti riferisci scusa??!!

Bent! ha detto...

HOBART!!!