giovedì 22 gennaio 2009

O'Malley's...Indian Guy...Norvegia...Passello

Ormai è lotta a viso aperto tra me, il Bent e Danilo a chi aggiorna più frequentemento il blog.
Diciamo che le ultime ore si stanno rivelando molto dense per cui c'è parecchio da raccontare.
Ieri sera serata free drink da O'Malley, una sorta di hotel-irish pub con tanto di vomito per terra dopo una certa ora. Duo live con chitarra acustica e atmosfera da baldoria. Arriviamo dopo il primo gruppo del GAB tra cui c'è anche un mito mio e di Bontà aka Indian Guy. E' un ragazzo indiano di cui ovviamente non ho capito il nome e che dice di essere venuto qui a Sydney dopo una conferenza in Nuova Zelanda sul lavoro minorile. Secondo me è una specie di genio solo che ogni sera si devasta come un punkabbestia. Stamattina per esempio mi ha chiesto nell'ordine "dove siamo andati ieri sera?" "che abbiamo fatto?" "come sono tornato qui?". Io per tutta risposta gli ho riso in faccia e gli ho detto che ci siamo divertiti e che non so assolutamente come sia tornato in ostello dato che ad un certo punto della serata è sparito. Ma andiamo con ordine e ritorniamo a ieri sera.
Beh insomma arriviamo al locale che Indian Guy era già ubriaco marcio, aveva una faccia indescrivibile (già non è che sia sto gran figo...) e ballava e si muoveva tenendo le zam...ops...le braccia in avanti a mo' di canguro. Non so se qualcuno dell'ostello gli ha fatto una foto in questa posa, ma vedrò di recuperare qualche foto di questo mito vivente.
Ad un certo punto della serata il duo acustico viene cordialmente spodestato da una sorta di animatore che è il sosia australiano di Dexter Morgan, di cui agevoliamo un contributo fotografico:

















Sto tipo praticamente fa una serie di domande di cultura generale al pubblico e chi risponde si becca un premio che ovviamente non va fuori dal novero della paccottiglia.
Il momento clou è la gara di bevuta a cui partecipano rappresentanti dei seguenti Paesi: Inghilterra, Wales, Germania, Australia (l'animatore dei miei stivali), India (ovviamente Indian Guy) e Norvegia (una tipa che sta da noi in ostello nella mitica stanza numero 1...).
Indovinate un po' chi ha vinto?
LA NORVEGIA!!!
In realtà è stato un ex aequo tra Australia e Norvegia, però per cavalleria o per altro il Dexter Morgan de noantri ha dato la vittoria alla ragazza norvegese, che si è tracannata una pinta di birra comunque con la stessa rapidità di un ragazzone australiano...insomma ha fatto veramente brutto. Inutile dire poi come ha proseguito la serata questa ragazza dei fiordi con la sua connazionale uscita in ciabatte (non infradito che fa molto aussie, proprio in ciabatte! quelle che usi per andare in doccia!) e un tipo al loro seguito di cui non abbiamo appurato ancora la nazionalità ma che è il sosia coi capelli corti di Viggo Mortensen, di cui agevoliamo sempre un contributo fotografico:
























Questo qua è un altro mito mio e di Bontà perché è una persona cordiale, attento alle sua amiche ubriachelle norvegesi, ma soprattutto somiglia a Viggo Mortensen e questo mi fa ridere un casino.
La serata scorre belgioiosa fino alla mezzanotte passata, poi il sottoscritto da bravo lavoratore dell'industria della ristorazione australiana se ne va a nanna per trasformarsi l'indomani nella kitchen hand più veloce del New South Wales.
Stamattina ho conosciuto altri 5 "colleghi" di Passello (non Gastello, Cry! xD): un cameriere che sembra cinese ma di cui non so nulla, il capo chef indonesiano, molto gentile, ma di cui non ho capito il nome, un altro pseudo-pizzaiolo di nome Sonny sempre indonesiano da me soprannominato al volo Anggun, perchè sta sempre a cantare, e il brutto è che ha il banco di lavoro proprio "behind me"! Eccheccazzo!
Nel pomeriggio prima di andarmene mi sono presentato ad un altro cuoco di cui non ricordo nè nome nè nazionalità, ma di certo è asiatico, e ad un altro asiatico che presumo sia un cameriere. Ah ho anche conosciuto Diego, il figlio australiano di Miranda, la bossa uruguaiana, che fa il cameriere ma che a pelle, secondo me, è un inetto.
Il palinsesto musicale di oggi ha previsto una sorta di Radio Capital australiana e i pezzi che ho goduto di più sono stati:
- "Where do you go" dei No Mercy
- "Don't you forget about me" dei Simple Minds
- "Baby, I love your way" cantata dai Big Mountain
- "Rock DJ" di Robin Williams

Stasera di prevede free hot dog all' O'Malley e free drink al World Bar.
Concludo dicendo che sto amando il fatto di essere un backpacker a Kings Cross, Sydney.

Bye mates!!

2 commenti:

Dany ha detto...

Mai scrivere cose dal bent...Lo sanno tutti che il free hot dog all' O'Malley è il mercoledì!!!:-D

Bent! ha detto...

Evidentemente lui nn lo sa perchè nn glie l'ho detto io!
Quando c'è qualcosa di sbagliato nn vuol dire che ci sono sempre io di mezzo!!!Scassa palle!:-D

Ps Ti sei perso un numero magico dell'indian Guy..Sempre quella sera quando è ritornato dall'O'Malley in ostello si è messo a ballare sul tavolo del cortile e ha fatto cadere una panca svegliando Michael che incazzato come una bestia l'ha preso e l'ha portato nella sua stanza!
Un grande!